Da stamani alle 9.25 MiniMe ha ufficialmente un sesso ed è MASCHIO.
Non lo dico perchè sono la madre, ma è già perfetto. Un cuore gigantesco.
Avevo una grande ansia per questa visita, dato che è quella più approfondita e indaga organi, tessuti e ossa, però quando l’ho visto sul monitor è passato tutto. Avrebbe anche potuto avere tre occhi ed essere comunque il più bello del reame per me.
É stato tenero, nonostante i litri di gel sull’addome (e anche sulle mutande e sui pantaloni) e la sonda che pigiava perchè il pupetto non stava fermo un minuto. Ha preso dal babbo, mi ci vorrà molta pazienza.
Quando la ginecologa ha detto “Ecco qua, è un bel maschietto!”, Chico manca poco si mette a piangere. MiniMe era lì, con la testona fieramente poggiata sulla mia vescica e i piedi contro il mio stomaco, le manine davanti al viso perchè stavano infastidendo il suo tranquillo ondeggiare.
Bello, bello, bello. Una creaturina di 26,59cm e 404g che se la spassa al calduccio sotto la mia pelle. Uao.
Adesso dobbiamo scegliere il nome, cosa non facile visto che i nostri amici stanno figliando a diritto e tutti i nomi che pensiamo sono già presi. Al momento al ballottaggio ci sono Elia e Mattia, la votazione segreta abbia inizio!

