AHAHAHAH ma quanto mi fanno divertire quelli della Telecom! Un sacco! Non riesco a smettere di ridere mamma mia!
Prima si confondono e dopo 10 giorni inspiegabilmente cancellano il mio ordine e lo passano a un’altra persona senza farmi sapere niente, poi mi dicono che sarei stata ricontattata e nessuno si fa sentire, richiamo e mi dicono di aspettare, poi non trovano il mio secondo ordine che probabilmente si è perso nell’etere e mi dicono di aspettare ancora.
Allora li chiamo per disdire e mi informano che non posso farlo perchè attualmente non esiste l’ordine. Però se voglio posso mandare un fax dalla mia linea telefonica con i dati a essa relativi. Quante risate, guarda. NON CE L’HO LA LINEA TELEFONICA COME FACCIO A MANDARE UN FAX????
Ebbene sì, la mia è vita avventurosa fatta di gigabyte esauriti e viaggi di 50 minuti per potermi attaccare al wifi dei miei genitori.
Per fortuna c’è Scorsese che mi tira su il morale. Studiare non è mai stato così piacevole.

