Tag

, , , , , ,

Oggi mi sono svegliata e, com’è come non è, mi sono persa.
No, non nel senso che non sapevo dove fossi. Ero in camera, seduta sul mio letto, avevo il pigiama con le margherite e ho guardato il sole sorgere dietro le tende blu della finestra.
Non avevo più idea di dove mi avessi messa.
Ho cercato sotto il cuscino, ma non c’ero; ho alzato la maglia del pigiama e ho guardato bene nell’ombelico, ma non mi sono trovata neanche lì. Allora ho sfogliato i libri che avevo sul comodino nella speranza di vedermi in un titolo, ma niente. Mi sono guardata bene allo specchio e ho usato il filo interdentale, nel caso mi fossi nascosta tra qualche premolare, non c’è stato niente da fare.
Chissà dove sono.
Se mi trovate vi prego di riportarmi, ma se vedete che mi sto divertendo lasciatemi fare. Almeno per un po’.

lost soul

