Tag

, , , , , , , , ,

Sento il tuono rotolare nelle mie ossa.
I fulmini brillano nei miei occhi.
I chili di pioggia contro i miei timpani mi ricordano il rumore dell’estate. Sento la tempesta che corre verso di me, la staticità dell’aria che mi avverte, il buio colore delle nuvole che mi invita. La tempesta sta arrivando; mi sento vicina ad ogni respiro della terra. Scatenati nel mio corpo, poi porta calma. La rabbia dei cieli scuote le finestre, frusta i miei capelli.
 Sorrido.
Le gocce di pesante pioggia picchiettano col rumore di passi sul pavimento in legno. Il tuono brontola e il mio corpo vibra con la suaforza. Cadono i fulmini e lampeggiano nei miei occhi nel mio sangue. Sono la tempesta. La tempesta è me. Natura, si schianta al suolo per quanto l’occhio può vedere, il mio corpo è in pace.           

Immagine

