Image

Sono stata nominata per lo Shine On Award! Perdindirindina! 
Ringrazio il blog Incostantericerca per avermi pensata!

Regole:

– Inserire il logo dell’Award sul front del post;
– Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’ inizio del post;
– Indicare 7 cose su noi stessi;
– Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog;
– Notificare a questi blogger la nomination.

7  cose su di me

1. Perché hai iniziato questo blog?
Per quietare il mio animo in subbuglio, ho scoperto che scrivere mi rilassa.

2. Qual è la cosa più importante nella tua vita?
La mia capacità di rialzarmi sempre in piedi qualunque cosa accada.

3. Il cibo di cui non puoi fare a meno?
Le polpettine della nonna! Devo farmi dare la ricetta segreta.

4. Il tuo posto del cuore?
Sarò scontata ma dico: New York. Ho una terribile paura di volare, ma se mi dicessero che fra mezz’ora devo prendere l’aereo per New York non avrei alcun dubbio.

5. Come ti vedi nei prossimi 10 anni?
Difficile rispondere, spero comunque un po’ più rilassata di come sono ora.

6. Tre cose senza le quali non esci di casa?
Chiavi, taccuino, matita.

7.Una citazione che ti caratterizza?
Bisognerebbe essere sempre un po’ improbabili. 
– Oscar Wilde

Le NOMINATION: 

Pioggiaestiva

A cucchiaini di caffè 

La Tana

Testi Pensanti 

Parallel universe in Polaroid

melodiestonate

Diemme

paroledisole

emptykey

Tramedipensieri

assonanzedissonanze

la venere rossa

Diversamente Intelligente

ombreflessuose

La Cabina-Armadio

Ringrazio ancora per la nomina! Brillate, gente, brillate!

