Tag

, ,

Ringrazio infinitamente La Cabina-Armadio per la nomina al Liebster Award, non avrei mai pensato di essere premiata, davvero! 

Bene, quindi ora devo rispondere alle domande. Cominciamo!

  1. Scrivere per……? Per dare vita a quello che è difficile dire a voce, per comprendere meglio chi sei, per fare chiarezza nella tua mente…oppure per semplice sfizio creativo (;
  2. Eterno dilemma,Beatles o Rolling Stones? Oh mamma è davvero difficile! Scelgo i Rolling Stones via.
  3. La cosa più imbarazzante che vi è successa:d Non mi sono successe molte cose imbarazzanti, per natura cerco di non crearmi situazioni spiacevoli perchè non le so gestire molto bene. Però scavando nel passato mi ricordo di quando, a 7 anni, chiesi al bambino che mi piaceva se volesse diventare il mio fidanzatino e lui mi scoppiò a ridere in faccia. Conta?
  4. Cosa non sopporti del partner? Che non vuole mai litigare! Possibile??? Io faccio di tutto per irritarlo e lui è sempre tranquillo e sorridente…penso che aspiri alla santità.
  5. Cane o gatto? Scelgo il cane, ma non escludo di diventare una vecchia gatttara un giorno.
  6. Italia si o Italia no? Dipende sotto che punto di vista. Ci sarebbe tanto di cui parlare su cosa va e cosa non va di questo Paese…però insomma, diciamo Italia sì perchè abbandonare la patria al proprio destino mi è sempre sembrato antipatico.
  7. La cosa di cui non faresti a meno Blocco per gli schizzi e lapis, non si può mai sapere quando prende l’ispirazione!
  8. La canzone che parla di te Be-Bop-A-Lula! Era la mia ninna nanna da bambina.
  9. Giornale preferito:D The New York Times 🙂
  10. Da dove scrivi? Computer.
  11. Città o campagna? Dipende dall’umore. In questo momento città.

Ora 11 cose che parlano di me:

  • la scrivania, organizzata secondo un valido schema di caos creativo
  • il mio astuccio pieno di penne che non funzionano
  • la mia libreria
  • il viso che è un libro aperto
  • la mia macchina fotografica (e le relative foto)
  • il mio profumo preferito
  • la mensola dove ripongo cd/dvd/vhs
  • il murales sopra il mio letto
  • le mie mani grandi e affusolate
  • gil spartiti sparsi per la casa
  • il mio armadio pronto a esplodere (ho tutto l’occorrente per sopravvivere ad un’apocalisse zombie)

Ecco qua, il mio l’ho fatto! Adesso quindi devo preparare 11 domande (verranno fuori ovviamente sceme) per gli altri scrittori giusto? Mh, vediamo vediamo…

1- Il tuo primo ricordo

2- Dolce o salato?

3- Il libro che non può mancare sul tuo comodino

4- Ti piace il lunedì?

5- La tua dote migliore

6- Il tuo lato peggiore

7- Sei di quelli che la mattina si alza di buonumore pronto a combattere il Drago o ti ci vuole la caffeina sparata direttamente in vena?

8- Doccia o vasca da bagno?

9- L’amore trionfa sempre o finisce in tragedia?

10- Il genere musicale che proprio non ti piace?

E infine 11- Perchè i tramonti son pupazzi da legare?

E ora le nomine! Ovviamente risponda chi ha piacere, nessun obbligo 🙂

Pioggia di pensieri

Diversamente Intelligente

masticone

Lucedaffodil

farefuorilamedusa

Il mio giornale di bordo

La Tana

